La storia di Balzarini Moto Honda

Concessionario Honda a Livorno

  • Balzarini Moto Honda Livorno
  • Balzarini Moto a Livorno è da oltre cinquant’anni un concessionario ufficiale Honda che opera su tutta la provincia. E’ il concessionario di fiducia di tutti gli amanti delle due ruote e dell’affidabilità del marchio Honda. Il concessionario nasce nel 1947 su iniziativa di Carlo Balzarini, in un momento storico di grande importanza per l'Italia. Dal 1967 si lega al marchio Honda, di cui è esclusivista per Livorno e provincia. Questo fa di Balzarini Moto il concessionario Honda più longevo d’Italia. Per questo affidarsi al suo staff vuol dire essere sicuri di ricevere uno dei migliori servizi della nostra penisola, certificato da sessant’anni di esperienza nel settore e da una lunga e profonda conoscenza del marchio Honda. 


    Conosciuta fin dagli esordi come Carletto Moto oggi si chiama Balzarini Moto e da 60 anni questo concessionario Honda di Livorno è un punto di riferimento inamovibile per gli amanti delle due ruote che hanno bisogno di un nuovo mezzo o di assistenza. La sede storica si trova nel pieno centro di Livorno, in via Ginori 29, ed è adibita all’esposizione e alla vendita dei modelli Honda, oltre a fungere da magazzino di pezzi di ricambio. Per contattare questa sede, basta chiamare il numero 0586 898729.


    L’altra sede,in via Leonardo da Vinci 8, più grande e comoda grazie al piazzale privato, funziona come deposito, esposizione, vendita di motocicli e scooter,qui inoltre, si offrono servizi di officina per tagliandi, riparazioni e perizie. Questa sede è raggiungibile telefonicamente al numero 0586 421897.

  • Balzarini Moto propone tutto l’assortimento di moto nuove Honda ma anche un esteso parco usato, garantito dall’efficienza e dalla produttività dell’officina autorizzata. Il compito di chi ci lavora è infatti ricondizionare scrupolosamente ogni mezzo prima di rimetterlo su strada e proporlo ai clienti. Se siete alla ricerca dell’ultimo modello di Honda, presso il concessionario Honda di Livorno Balzarini potrete trovare tutti gli ultimi modelli e un caloroso staff pronto a rispondere a tutte le vostre richieste e ad aiutarvi nelle scelte.


    Balzarini Moto Honda è quindi in grado di offrire tutti i servizi necessari ai riders e può offrire loro aiuto per ogni evenienza. Tra le due sedi, la prima di 400 metri quadrati e la seconda di 600, si viene infatti a creare uno spazio importante dedicato all’esposizione dei modelli più pregiati, al deposito e all’immagazzinamento di altri veicoli. E’ in questi spazi che operano i lavoratori della concessionaria certificata per offrire i migliori servizi della zona. Chi cerca il meglio delle moto, cerca Honda, e il concessionario Honda di Livorno Balzarini Moto è disponibile ad offrirvi il suo aiuto e supporto nella scelta della vostra nuova moto.